Ancora vandali al parco giochi di Gurone

Il parchetto di via Firenze era già stato sistemato, ma negli ultimi giorni si sono ripetuti. Il sindaco: “Stiamo valutando i danni”

Danni al parco giochi di gurone

È stato preso di mira un’altra volta il parco giochi di via Firenze di Malnate, a poche centinaia di metri dalle scuole di Gurone. Un’area frequentata quotidianamente da tantissimi bambini e usata anche dalle insegnanti per qualche minuto di svago per i propri alunni.

Galleria fotografica

Danni al parco giochi di gurone 4 di 4

Non è la prima volta che il parchetto viene rovinato dai vandali. Già poche settimane fa erano stati fatti danni, tanto che l’area era stata anche delimitata con il nastro. Questa misura non ha fermato però gli incivili, che hanno infierito staccando il dondolo in legno e danneggiando un’altalena.

Nel pomeriggio di venerdì 18 settembre il dondolo è stato rimesso in funzione grazie all’intervento dell’ufficio tecnico del Comune.

«Sono amareggiata – commenta il sindaco Irene Bellifemine -. Ci sono dei vandali che continuano a fare danni. In queste ore stiamo valutando con i tecnici quanto ci vorrà a sistemare tutti i giochi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Danni al parco giochi di gurone 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.