Antonella Capitanio nuova preside dell’Ite Tosi, almeno fino ad agosto

La nuova dirigente arriva da Torino e rimarrà almeno fino ad agosto, in attesa che la titolare Amanda Ferrario torni da Roma dove è impegnata nella task force del Ministero dell'Istruzione

festa dei diplomati del 1993

L’Ite Tosi ha un nuovo dirigente, almeno fino ad agosto, in attesa del ritorno di Amanda Ferrario ancora impegnata nella task force del Ministero dell’Istruzione per l’emergenza Covid. La nuova dirigente arriva da Torino e si chiama Antonella Capitanio che prenderà il posto di Fabiana Ginesi, già dirigente dell’Istituto Comprensivo Bertacchi, sempre a Busto Arsizio. Si tratta del terzo dirigente scolastico in pochi mesi per un istituto che è considerato un’eccellenza a livello nazionale. All’istituto comprensivo Militi di Saronno arriva, invece, Patrizia Rizzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.