Arriva Matteo Renzi, tutto esaurito al Giuditta Pasta per la presentazione del libro

La manifestazione è inserita all'interno delle iniziative in sostegno della candidatura a sindaco di Pierluigi Gilli

varie

Una valanga di prenotazioni per la presentazione del libro “La mossa del cavallo ” di Matteo Renzi.

L’incontro che si terrà mercoledì 9 settembre al teatro Giuditta Pasta ha suscitato un grande interesse nei saronnesi al punto tale che in pochi giorni dall’annuncio tutti i posti disponibili sono andati esauriti.

Per far fronte alle innumerevoli richieste gli organizzatori hanno deciso di posizionare un maxischermo nel giardino del bar “Galli al teatro” -con ingresso dal piazzale del Santuario- per permettere a tutti di assistere all’evento. In questo caso l’entrata sarà libera e non sarà necessaria alcuna prenotazione.

La manifestazione che vede protagonista il leader di Italia viva, Matteo Renzi e, e che sarà moderata da Paolo Del Debbio, è inserita all’interno delle iniziative in sostegno della candidatura a sindaco di Pierluigi Gilli.

Al termine della presentazione il senatore Renzi si trasferirà nel giardino di casa Morandi per salutare gli intervenuti e autografare copie del libro che sarà distribuito in omaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.