Astuti (Pd): “I tavoli territoriali siano un’occasione di rilancio per la provincia di Varese”

Valutazione positiva del consigliere regionale Samuele Astuti sull'iniziativa dei tavoli territoriali su economia, infrastrutture e ambiente promossi dalla Regione dopo l'emergenza Covid

samuele astuti

I tavoli territoriali come occasione di confronto e di rilancio dei territori, soprattutto dopo l’emergenza Covid. E’ una valutazione positiva quella espressa dal consigliere  regionale del Pd Samuele Astuti alla conclusione dei tavoli territoriali su economia, infrastrutture e ambiente, organizzati dalla Regione a Varese.

«Questi incontri – dice Astuti – sono un’ottima occasione di confronto e di raccordo tra la Regione, gli enti locali,  le associazioni di categoria, le imprese e i sindacati del nostro territorio. Tante le proposte presentate, alcune più approfondite, altre  che essendo ancora in bozza devono essere sviluppate maggiormente.  Si tratta comunque di un lavoro importante,  che deve divenire un piano capace di avviare una poderosa ripresa della provincia di Varese, messa in grave crisi dall’emergenza covid».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.