Attilio Fontana sabato a Luino per sostenere Casali

Nel corso del fine settimana ci saranno anche Giacomo Cosentino di "Lombardia ideale", e per la Lega il consigliere regionale Emanuele Monti, l'eurodeputata Isabella Tovaglieri e il senatore Stefano Candiani

casali e fontana

Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, alle 15,30 di sabato 12 settembre sarà a Luino presso il Gazebo della Lista #luinesi in Piazza Garibaldi a sostegno della candidatura di Alessandro Casali. Con lui ci sarà anche Giacomo Cosentino, capogruppo in Regione del movimento civico “Lombardia ideale”.

A precederli in mattinata ci sarà Emanuele Monti (Lega), presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia. Domenica mattina alle 11,00 arriverà invece l’eurodeputata della Lega, Isabella Tovaglieri e nel pomeriggio il senatore Stefano Candiani (Lega), presso il gazebo davanti a Palazzo Verbania.

«Sicuramente – commenta Alessandro Casali – sono presenze che gratificano me e la squadra, ma sono innanzitutto un importante segnale di attenzione verso i cittadini che si apprestano al voto e in particolare verso coloro che si riconoscono nel nostro progetto».

«La campagna elettorale – aggiunge poi il candidato sindaco – continua ogni giorno con incontri, confronti comunicati stampa e attività social. Ogni candidato si è presentato con un video messaggio pubblicato su Facebook e Instagram, la gente impara a conoscerci anche così. La squadra dei #luinesi è composta da persone che non avrebbero bisogno di presentazioni, vista la loro presenza molto radicata in Città, vuoi per attività professionali, commerciali, per impegno storico nel volontariato, ma mettersi in gioco per Luino vuol dire anche questo: parlare in modo nuovo alle persone».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.