Il Beccaria gestirà il punto prelievi di Albizzate e si potranno fare anche i test sierologici

A garantire il servizio presso la struttura degli ambulatori comunali di via xx settembre non sarà più il laboratorio Toma, con il quale è stato interrotto anticipatamente il contratto, ma la nuova gestione del Centro Polispecialistico Beccaria di Varese

ambulatori albizzate

Il punto prelievi di Albizzate cambia gestione: a garantire il servizio presso la struttura degli ambulatori comunali di via xx settembre non sarà più il laboratorio Toma, con il quale è stato interrotto anticipatamente il contratto, ma la nuova gestione del Centro Polispecialistico Beccaria di Varese.

Una decisione maturata dopo che Toma, a causa della pandemia, aveva comunicato di non riuscire più a garantire lo sportello albizzatese, e l’arrivo della proposta avanzata dal centro varesino. La Giunta Zorzo ha dato via libera garantendo l’avvio del servizio in via sperimentale da settembre a dicembre nei locali di via xx settembre civico 17.

Il Beccaria avvierà il servizio a partire dal 22 settembre garantendo l’apertura per i prelievi martedì e venerdì dalle 7 alle 9.30 e il ritiro degli esiti: dalle 9.30 alle 10. Sarà possibile eseguire, oltre agli esami ematici e microbiologici, anche i test sierologici anti SARS-CoV-2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.