Campionati Italiani Allievi, terzo posto per la Nuova Atletica Varese

Le quattro varesine hanno conquistato una bella medaglia di bronzo nell’ultimo giorno di gare a Rieti

nuova atletica varese terzo posto staffetta allieve rieti

Si chiude con un’altra medaglia per il varesotto l’edizione 2020 dei Campionati Italiani Allievi di atletica leggera che si sono svolti nel weekend a Rieti.

A conquistare il podio sono state le ragazze della staffetta 4×400 della Nuova Atletica Varese, capaci di tagliare il traguardo al terzo posto con il crono di 4’02”24, alle spalle della Atletica Bergamo e della Stuentesca Milardi Rieti.

Le quattro protagoniste sono: Gaia Fantoni, Chiara Cottini, Giada Guidali e Lucia Conti.

Filippo Cappelletti campione d’Italia Allievi nel ricordo di Mennea

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.