C’è molto da fare a Bizzozero: ripuliti grotta e lavatoio, ma un giorno non basta

I molti  volontari si sono dati molto da fare, senza però riuscire a concludere l'opera. Per questo danno appuntamento con un post alle prossime settimane

Per puliamo il mondo ripulito anche il lavatoio di Bizzozero

Per “Puliamo il mondo” a Varese i volontari di Legambiente si sono concentrati su un luogo affacinante ma poco noto del Rione di Bizzozero: il lavatoio e la grotta, che si raggiungono con una piccola passeggiata a piedi dietro la chiesa di Sant’Evasio.

Galleria fotografica

Per puliamo il mondo ripulito anche il lavatoio di Bizzozero 4 di 12

Un bel posto ma mal frequentato, soprattutto da chi non si cura di abbandonare ciò che usa: cosi i molti  volontari si sono dati molto da fare, senza però riuscire a concludere l’opera. Per questo danno appuntamento con un post alle prossime settimane: con la speranza, come precisa Bizzozero.net, il quotidiano on line iperlocale che ha rilanciato la notizia, «Che si presenti un maggior numero di bizzozeresi, visto che si tratta del loro rione e verosimilmente, anche dei loro rifiuti»

 

PuliamoIlMondo 2020

di
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Per puliamo il mondo ripulito anche il lavatoio di Bizzozero 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.