Controlli alla movida di Busto Arsizio: stretta su mascherina e distanziamenti

Gli agenti del Commissariato impegnati a verificare l'uso delle mascherine e il distanziamento tra i giovani che affollano vie e piazze del centro

Generico 2018

( foto di repertorio)

La movida di Busto Arsizio continua a tenere banco nei piani di controllo del Commissariato di Busto Arsizio. Come disposto dal Questore di Varese, gli agenti sono impegnati in operazioni di controllo delle piazze e delle vie del centro cittadino, soprattutto nel fine settimana.

La scorsa sera, gli agenti, unitamente alle pattuglie del Reparto di prevenzione del crimine, hanno identificato oltre 50 persone, la maggior parte ragazzi tra i 15 e i 20 anni. Obiettivo del monitiraggio, il rispetto delle norme di sicurezza legate al covid e, in particolare, sull’uso della mascherina e sul rispetto delle distanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.