In dirittura d’arrivo i lavori per la nuova piazza XXV Aprile a Gorla Minore

Si avvia alla conclusione l'intervento che ha cambiato il volto della piazza centrale del paese

lavori nuova piazza gorla minore

Dopo tante discussioni, confronti tra amministrazione e commercianti, ritardi a causa del covid, eccola fiorire la nuova piazza XXV Aprile di Gorla Minore. Un cuore nuovo per un paese che non è ricco come i cugini “maggiori”, che possono vantare i ricchi introiti della discarica, e che ha sempre contato sulle proprie forze per le opere pubbliche.

Galleria fotografica

Prende forma la nuova piazza XXV Aprile di Gorla Minore 4 di 9

I lavori sono ormai in dirittura d’arrivo e l’impresa sta realizzando gli impianti di illuminazione e la posa degli arredi urbani che completeranno il tutto. Da segnalare anche lo storico pozzo dei conti Durini venuto alla luce durante i lavori, preservato dall’amministrazione e che verrà portato in luce grazie ad una teca in vetro e un’illuminazione particolare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prende forma la nuova piazza XXV Aprile di Gorla Minore 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.