Gli alunni abbracciano la loro scuola, amata Galilei

Emozionante ritorno a scuola per gli alunni della primaria di Avigno che si sono disposti attorno all'edificio

primo giorno di scuola alla primaria Galilei

Un abbraccio che cancella le distanze!

Galleria fotografica

Gli alunni riabbracciano la loro Galilei 4 di 6

Questa mattina , finalmente i cancelli della scuola primaria Galilei si sono spalancati in un abbraccio caloroso verso i suoi amati bambini!

«Sembravano pacifici guerrieri, con uno scudo sulla bocca per combattere una battaglia contro un nemico invisibile, ma il loro sorriso si immaginava dagli occhi».

In mattinata i bambini hanno ascoltato una bellissima storia scritta dalla loro insegnante “ Era una scuola fortunata” e in seguito tutti insieme si sono recati nel giardino e con la distanza di sicurezza hanno formato un enorme cerchio intorno alle mura della Galilei per stringerla in un forte e amorevole abbraccio virtuale!

«Quel giorno fu il più bello nella storia di quella scuola fortunata, i bambini la abbracciarono e le dissero che anche loro era mancata tanto!».

To Be continued…..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli alunni riabbracciano la loro Galilei 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.