Incendio al terzo piano di un palazzo di Busto Arsizio, Vigili del Fuoco in azione

Le fiamme si sono sviluppate sul terrazzo di un appartamento che si affaccia sulla via Magenta. Sul posto i soccorsi ma nessuno ha riportato ferite

incendio busto arsizio vigili del fuoco autoscala

Incendio in un palazzo di viale Magenta attorno alle 16 di oggi, sabato. Le fiamme sono partite dal balcone al terzo piano di una palazzina Aler al civico 20. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autoscala e un autobotte di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Incendio in un palazzo a Busto Arsizio 4 di 5

L’incendio, che inizialmente sembrava aver coinvolto anche l’interno dell’abitazione, in realtà ha intaccato solo la parte esterna ma in molti hanno notato le fiamme dalla strada.

Sul posto sono intervenuti anche ambulanza e automedica per soccorrere eventuali feriti e Polizia Locale per bloccare la viabilità nel tratto di via interessato. L’intervento si è poi concluso abbastanza velocemente e senza feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un palazzo a Busto Arsizio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.