Quantcast

Incendio in un’azienda farmaceutica, evacuate sessanta persone

Nella mattina del 17 settembre, poco prima delle 10, è scoppiato un incendio presso un'azienda farmaceutica. Un macchinario utilizzato nella produzione di compresse ha preso fuoco

Pompieri Lugano

Nella mattina del 17 settembre, poco prima delle 10, è scoppiato un incendio presso un’azienda farmaceutica in via Mulini a Bioggio, sopra Lugano.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un macchinario utilizzato nella produzione di compresse ha iniziato a prendere fuoco sprigionando un denso fumo.

Una sessantina di persone sono state evacuate dallo stabile.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone est, i pompieri di Lugano (con 5 uomini e 3 veicoli), che hanno spento le fiamme, e i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Non vi sono feriti o intossicati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore