La minoranza critica il ribaltone della Giunta Paolelli: “Comunicazioni prima alla stampa del Consiglio”

Non si fanno attendere i commenti politici dopo la decisione del gruppo di maggioranza di rimescolare le carte della squadra della Giunta Paolelli

Il nuovo consiglio comunale di Bodio Lomnago

Non si fanno attendere i commenti politici dopo la decisione del gruppo di maggioranza di rimescolare le carte della squadra della Giunta Paolelli.

“La notizia del “ribaltone” in giunta a Bodio Lomnago non ci ha sorpreso nei contenuti, fin dalla rielezione nel 2019 la sindaca aveva parlato di una staffetta di giunta, ma nelle modalità: prima gli annunci alla stampa e poi in consiglio comunale. Ci sembra una caduta di stile istituzionale, ma questa è una costante dell’amministrazione Paolelli”. A dirlo sono i consiglieri di minoranza del gruppo Bodio Lomnago Viva.

“Come minoranza ci auguriamo che la nuova giunta sappia apprezzare e accogliere idee e progetti validi indipendentemente dal gruppo politico che li propone – concludono i consiglieri di “Bodio Lomnago Viva” -. Speriamo che il cambio di passo si possa tradurre in una migliore amministrazione per il nostro paese”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.