L’associazione Articolo 3 riparte con una cena sociale dagli Alpini di Induno Olona

Sabato 3 ottobre la presidente Emanuela Romeo presenterà il nuovo direttivo e i progetti dell’associazione per i prossimi mesi

Generico 2018

L’associazione varesina “Articolo Tre” (associazione che opera nell’ambito del sostegno alle fragilità) ripartirà da Induno Olona, sabato 3 ottobre in collaborazione con il locale Gruppo Alpini, con una cena benefica per presentare il nuovo direttivo e gli eventi futuri

La serata, che avrà inizio alle 20, sarà ospitata nella sede del gruppo Alpini di Induno Olona, in via Croci 23, e saranno proprio i cuochi con la penna nera a preparare la cena.

Nel corso della serata la presidente Emanuela Romeo presenterà il nuovo direttivo e i progetti dell’associazione per i prossimi mesi.

Le prenotazioni sono obbligatorie (tel. 340 5763383), in quanto i posti sono limitati per il rispetto delle norme igieniche imposte dall’emergenza Covid.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’associazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.