“Leggere Rodari”, ad alta voce con Betty Colombo

Il breve workshop è articolato in due incontri, nelle mattinate di sabato 26 settembre e 3 ottobre a Villa Mirabello

betty colombo
“Giochiamo che era vero!” questo il motto che sottende a “Leggere Rodari”, un workshop articolato su due incontri dedicati alla lettura a voce alta dei testi di Rodari promossi da “Io e Rodari”  e “Un Binomio Fantastico” per le mattine di sabato 26 settembre e 3 ottobre alle ore 10.30 a Villa Mirabello.
“Bisogna mettersi in gioco, col corpo e con la voce, per restituire agli ascoltatori le parole di questo grande autore” spiega l’attrice e narratrice Betty Colombo che guiderà i partecipanti in questo percorso dedicato al grande autore e pedagogista di cui si celebrano quest’anno i cento anni dalla nascita.
A ciascun incontro possono partecipare un massimo 20 persone.
Per iscrizioni telefonare al 393 3315016 o 337 297890.

di
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.