L’M&A (Fusioni e acquisizioni) Award diventa un talk televisivo

La premiazione delle operazioni vincitrici sarà trasmessa in diretta TV su Class CNBC (canale 507 di Sky) e in diretta streaming su www.milanofinanza.it giovedì 17 settembre alle ore 19

Generico 2018

Quest’anno l’M&A (Fusioni e acquisizioni) Award diventa un vero e proprio talk televisivo. Per garantire la continuità del premio e la salute degli ospiti, quest’anno l’evento sarà un format multipiattaforma, TV e Digital, realizzato in collaborazione con Class CNBC.
La premiazione delle operazioni vincitrici sarà trasmessa in diretta TV su Class CNBC (canale 507 di Sky) e in diretta streaming su www.milanofinanza.it, giovedì 17 settembre alle ore 19. Nel corso della trasmissione, che sarà condotta da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, oltre agli interventi del top management delle aziende premiate saranno illustrati anche i trend del mercato M&A a cura di KPMG e Fineurop Soditic, con opinioni di importanti ospiti istituzionali tra cui Massimo Tononi, presidente della Giuria e di Banco BPM, Raffaele Jerusalmi, amministratore delegato di Borsa Italiana, Claudia Parzani, presidente di Allianz e Cristina Scocchia, ceo di Kiko. Per Kpmg interverrà Giuseppe Latorre, global head of deal advisory financial services.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.