Lo “Stendipanni itinerante” va in trasferta

Nel pomeriggio di sabato 12 settembre il mercatino solidale delle Mamme in cerchio sarà nel piazzale di via Roma, dalle ore 14 alle 18

mamme in cerchio stendipanni

Per la prima volta in trasferta Lo Stendipanni, il mercatino solidale dell’associazione Mamme in cerchio di Azzate, sbarca sabato 12 settembre nel piazzale di via Roma a Daverio (dietro la pensilina del bus).
Per tutto il pomeriggio, dalle ore 14 alle 18, le volontarie dell’associazione esporranno sui banchi tanti giochi, vestitini, attrezzature e persino mobili o piccoli accessori per bambini. Tutto usato, ma selezionato e in ottimo stato.

Un modo nuovo di proseguire le attività dell’associazione, nonostante l’impossibilità di riaprire lo spazio fisico di via Acquadro.
Il ricavato sarà destinato alle attività solidali delle Mamme in cerchio a sostegno della maternità. per maggiori informazioni www.mammeincerchio.org.

di
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.