Luino, crolla un soffitto alle Betulle, vigili del fuoco sul posto

Il sindaco Bianchi: “Al lavoro la protezione civile che ha delimitato l'area“. Non si segnalano feriti

Vigili del fuoco Legnano

Paura questo pomeriggio, giovedì al centro sportivo Le Betulle di Luino: il soffitto di una palestra è crollato attorno alle 18.30.

Non si segnalano feriti, sul posto sono intervenute alcune unità dei vigili del fuoco.

Il sindaco Enrico Bianchi ha inviato anche la protezione civile.

«È stata delimitata l’area e stiamo valutando i danni. Confermo che non vi sono persone coinvolte nel crollo e non ci sono feriti. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la protezione civile comunale».

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio quando un forte temporale si è abbattuto sulla città allagando la sala d’aspetto della stazione internazionale.

Forti temporali, alberi caduti e allagamenti

I vigili del fuoco sono stati chiamati per l’intervento in via Lugano e sono intervenute le squadre del distaccamento cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.