Maltempo, Grimoldi: “Decine di milioni di danni all’agricoltura, Bellanova intervenga”

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento dell'Onorevole Grimoldi

Riceviamo e pubblichiamo

Per l’ennesima volta nell’ultimo trimestre la Lombardia ieri è stata travolta da una bomba d’acqua e da trombe d’aria che ha provocato decine di milioni di danni all’agricoltura e alle infrastrutture.Coldiretti denuncia danni milionari alle colture di riso in provincia di Pavia e di mais in provincia di Mantova.

Il ministro Bellanova, come sempre non pervenuta, per qualche ora non pensi a regolarizzare gli immigrati e si degni di prestare ascolto a Coldiretti e alle richieste di aiuto degli agricoltori lombardi. Lo diciamo anche al premier Conte: non esistono solo i clandestini da smistare dopo gli sbarchi in Sicilia, in Italia ci sono anche gli italiani, che lavorano, pagano le tasse e hanno diritto di ricevere attenzione dal Governo quando hanno problemi gravi come questi. Lo dichiara l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.