Quantcast

Una messa per il mondo scolastico nel Duomo di Milano

La cerimonia ci sarà giovedì 1 ottobre, alle 17.30, e sarà officiata dall’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini

Milano generica

Giovedì 1 ottobre, alle 17.30, in Duomo, l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, presiederà la Messa per la scuola. Alla celebrazione sono invitati in modo particolare gli insegnanti e i dirigenti di scuole statali e paritarie, di ogni ordine e grado.

 Per partecipare occorre iscriversi online sul sito della Diocesi Chiesa di Milano

 L’evento sarà trasmesso in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), www.chiesadimilano.it e canale YouTube.

 La Messa in Duomo per la scuola è una delle iniziative inedite con le quali l’Arcivescovo intende esprimere la sollecitudine e l’attenzione della Diocesi di Milano per il mondo dell’istruzione, tra i più toccati dagli effetti della pandemia. La celebrazione fa seguito al videomessaggio per gli insegnanti e alla «Preghiera per la scuola», composta dallo stesso Delpini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore