Quantcast

Monica Friso al Comando di Polizia Locale di Lavena Ponte Tresa

Cambio al vertice dopo l’arresto del Comandante in carica

Generico 2018

Con Decreto Sindacale Monica Friso è stata nominata Responsabile del Comando di Polizia Locale e del Settore Commercio a Lavena Ponte Tresa. La nomina arriva dopo l’arresto, poche settimane fa, del Comandante in carica  Stefano Ceratonio, con l’accusa di corruzione.

Sui social il Sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino scrive parole di benvenuto «A Monica i più sinceri auguri di buon lavoro. L’impegno della nostra Polizia Locale, nonostante la situazione particolare attuale, non si ferma. Anche questa notte i nostri Agenti, nell’ambito del progetto “Città Sicura”, hanno prestato servizio per le strade del Paese».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore