Quantcast

Motoclub Varese, due podi nella gara regionale di Costa Volpino

Giulia Re Calegari prima tra le "Lady", Michele Cobuzzi secondo nella classe 450 Senior

giulia re calegari michele cobuzzi enduro moto club varese

Il Moto Club Varese ha ripreso la propria attività agonistica e torna dalla prima prova del campionato regionale di enduro con due trofei.
A Costa Volpino, in provincia di Bergamo, Giulia Re Calegari ha centrato la vittoria nella categoria Lady mentre Michele Cobuzzi ha ottenuto il secondo posto nella categoria 450 Senior, piazzamento che va abbinato all’undicesimo posto assoluto su quasi 300 partecipanti.

La gara bergamasca si articolava su due impegnative prove speciali: un cross test lungo e una seconda prova soprannominata “Estrema” per via di un fondo scivoloso e insidioso che ha messo a dura prova le capacità degli enduristi iscritti alla Regionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore