Quantcast

Musica, parola e passi nella natura, per ricordare Alex Langer

Una camminata letteraria e  un live ambient guitar con Federico Calandra

alexander langer

“Continuate in ciò che era giusto”: un pomeriggio nella brughiera, immersi nel verde per ricordare – a 25 anni dalla scomparsa – la figura e l’opera di Alex Langer, ambientalista e pacifista, politico e giornalista.

L’evento è proposto dalla guida ambientale Walter Girardi, insieme alla casa editrice People (che a Langer ha dedicato anche un libro). Il pomeriggio prevede una camminata letteraria e  un live ambient guitar con Federico Calandra “Virus”.

Appuntamento sabato 26 settembre 2020, alle 16.45, al parcheggio del Centro Parco Ex Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo in località Tornavento (ingresso da Via del Gregge).

Ci sono venti posti dispononibili, prenotazione obbligatoria su parcopertutti@gmail.com – Walter 339.2904469 Quota di partecipazione 10,00 €
Obbligatorio l’uso della mascherina

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore