In partenza il comandante provinciale dei Carabinieri Cappello. Il successore in arrivo da Napoli

Alla breve cerimonia ha preso parte anche il nuovo Comandante Gianluca Piasentin

Festa d'addio comandante provinciale Claudio Cappello

« Lavorare a Varese è stato un privilegio. È una provincia che mi rimarrà nel cuore».

Galleria fotografica

Festa di addio per il comandante dei carabinieri Cappello 4 di 14

Nel giardino della caserma del Comando provinciale dei carabinieri, il mondo istituzionale, economico, sociale e politico ha salutato il Comandante Claudio Cappello che lascia l’incarico dopo 4 anni per andare a dirigere una scuola di addestramento per corpi speciali in Germania. In prima fila, a porgergli il saluto, il Prefetto Dario Caputo, il questore Giovanni Pepè, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Marco Lainati.

Molti sindaci, assessori e consiglieri regionali, politici , esponenti del mondo imprenditoriale, giudiziario ed ecclesiale sono venuti a rendere i saluti e a conoscere il successore, il  colonnello Gianluca Piasentin in arrivo da Napoli dove ha diretto il Ros.

Un breve discorso ha permesso al Comandante Cappello in partenza di ringraziare i suoi uomini per le attività svolte con grande professionalità e attaccamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di addio per il comandante dei carabinieri Cappello 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.