Il Pd di Varese è già al lavoro per la lista delle prossime elezioni
I democratici varesini: «Proseguire il lavoro di costruzione della nuova coalizione a sostegno della ricandidatura di Davide Galimberti»

Nella serata di ieri si è riunita la direzione del Partito democratico di Varese, che ha esaminato e discusso la situazione politica nazionale e soprattutto locale; la riunione si è conclusa con l’approvazione della relazione del segretario Luca Carignola con 26 voti a favore ed un solo astenuto.
Si è ribadita in particolare la necessità di proseguire il lavoro di costruzione della nuova coalizione a sostegno della ricandidatura di Davide Galimberti, con i gruppi politici e civici che hanno lavorato in questi anni con il sindaco uscente e con coloro che, pur non essendo presenti in consiglio comunale, hanno condiviso l’operato dell’amministrazione comunale e ritengono indispensabili altri cinque anni per completare il rinnovamento della città.
Si è inoltre deliberato di procedere sin da ora alla costruzione della lista da presentare per il 2021, una lista competitiva fatta non solo da iscritti e consiglieri uscenti ma aperta anche a simpatizzanti, indipendenti ed esponenti della società civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.