Il Pd di Varese è già al lavoro per la lista delle prossime elezioni

I democratici varesini: «Proseguire il lavoro di costruzione della nuova coalizione a sostegno della ricandidatura di Davide Galimberti»

varese

Nella serata di ieri si è riunita la direzione del Partito democratico di Varese, che ha esaminato e discusso la situazione politica nazionale e soprattutto locale; la riunione si è conclusa con l’approvazione della relazione del segretario Luca Carignola con 26 voti a favore ed un solo astenuto.

Si è ribadita in particolare la necessità di proseguire il lavoro di costruzione della nuova coalizione a sostegno della ricandidatura di Davide Galimberti, con i gruppi politici e civici che hanno lavorato in questi anni con il sindaco uscente e con coloro che, pur non essendo presenti in consiglio comunale, hanno condiviso l’operato dell’amministrazione comunale e ritengono indispensabili altri cinque anni per completare il rinnovamento della città.

Si è inoltre deliberato di procedere sin da ora alla costruzione della lista da presentare per il 2021, una lista competitiva fatta non solo da iscritti e consiglieri uscenti ma aperta anche a simpatizzanti, indipendenti ed esponenti della società civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.