Pinti sul caso Palaghiaccio: “Malerba convochi un consiglio comunale urgente”

Il consigliere comunale leghista chiede al presidente una seduta dove il sindaco riferisca ufficilamente della questione 2tanto importante per la città quanto imbarazzante per la giunta"

palaghiaccio varese palalbani nevicata 2019

Nei giorni in cui tra proteste e prese di posizione entra nel vivo la questione Palaghiaccio, il consigliere comunale leghista Marco Pinti chiede al Presidente Stefano Malerba di convocare al più presto una seduta urgente del Consiglio, perché il sindaco riferisca in aula e i gruppi possano esprimersi nel merito della situazione.

«Varese senza Palaghiaccio perde una struttura troppo importante, per questo è fondamentale che il Consiglio venga convocato al più presto per orientare la Giunta verso le decisioni necessarie –  dichiara Pinti, che fa sapere di – aver stimolato in questo senso il Presidente Malerba affinché provveda subito di sua iniziativa, senza dover attendere le inevitabili lungaggini qualora come minoranze ci trovassimo costretti a ricorrere allo strumento della convocazione straordinaria».

«Mi auguro –  conclude il consigliere della Lega – che la mia istanza di confronto troverà la condivisione di tutti i capigruppo in tempi rapidi, a meno che qualcuno non stia tentando di silenziare il dibattito su una questione tanto cruciale per la città quanto imbarazzante per la Giunta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.