Il Poliambulatorio Beccaria apre in riva al lago: un centro dedicato alla Medicina del Lavoro

Lunedì 7 settembre, il poliambulatorio aprirà una nuova sede in via Lungolago di Calcinate 88. Ci saranno anche ambulatori specialistici con due novità: la psicomotricità e la logopedia

centro beccaria a Calcinate

Un nuovo poliambulatorio aprirà lunedì 7 settembre lungo la Provinciale del Lago di Varese, tra Calcinate e Gavirate. In via Lungolago di Calcinate al civico 88, il Centro Polispecialistico Beccaria inaugurerà la sua sede dedicata alla Medicina del Lavoro. 

 Il nuovo centro concentrerà in riva al lago tutte le attività di questa branca medica al servizio delle aziende che devono ottemperare agli obblighi di legge, attività diretta e coordinata dal dottor Pietro Pucci, che ne sarà il Direttore Sanitario.

Nel nuovo Poliambulatorio, però, troveranno sede anche altre attività sanitarie: i suoi 7 ambulatori ospiteranno alcuni dei diversi specialisti già in forza presso la sede centrale, con due novità. Il Beccaria si arricchisce infatti di nuove figure: una logopedista e una psicomotricista che amplieranno l’offerta sanitaria proposta ai cittadini. Sempre in questa sede verranno effettuate le visite medico sportive non agonistiche dedicate ai giovanissimi e agli amatori.

centro beccaria a Calcinate

Il Poliambulatorio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00 mentre il sabato l’orario sarà 7.30 – 12.00, il numero di telefono dedicato alla medicina del lavoro resta il medesimo 0332/234972. Per le visite specialistiche bisogna invece, far riferimento al centralino al numero 0332/1880700.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.