Il Popolo della Famiglia rielegge Adinolfi e guarda alle elezioni di Saronno e Busto

segretario nazionale sarà Andrea Brenna, comasco di Grandate. In provincia pronta la lista a Saronno, mentre si pensa ad altri comuni

Generico 2018

Con l’approvazione pressoché unanime della mozione “Per andare al governo del Paese” (due le astensioni), il congresso nazionale del Popolo della Famiglia ha rieletto per il prossimo quadriennio Mario Adinolfi presidente del partito e il suo team.

Vicepresidente e coordinatore nazionale sarà il campano Nicola Di Matteo, mentre segretario nazionale sarà il comasco Andrea Brenna, vicesindaco di Grandate (Como).

Nelle nostre zone il popolo della Famiglia è pronto a presentarsi a Saronno: la comunicazione ufficiale è prevista per la prossima settimana, mentre gli attivisti si stanno mobilitando su Busto Arsizio e altri comuni della provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.