In rete la vicinanza per il responsabile della Polizia locale del Monte Orsa ferito a Porto Ceresio

Tra gli auguri giunti a Gabriele "Lello" Montecalvo, anche quelli del sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino

Generico 2018

Tanti messaggi in rete che testimoniano la vicinanza e l’affetto che le comunità della Valceresio stanno esprimendo per Gabriele “Lello” Montecalvo, responsabile della Polizia locale di Viggiù, Saltrio e Clivio rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 settembre, in un incidente stradale a Porto Ceresio.

Tra gli auguri giunti a Montecalvo, anche quelli del sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino, che lo conosce bene sia perché Montecalvo è suo concittadino, sia perché era in lista con lui. Montecalvo, inoltre, è coordinatore dei gruppi di controllo di vicinato nella cittadina sul Ceresio.

Scontro tra un’auto e una moto a Porto Ceresio, 35enne trasportato al Niguarda in elisoccorso

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.