Una risonanza magnetica aperta e ad alto campo al Cerba HealthCare Italia
Il nuovo macchinario garantisce il massimo livello di precisione oltre a comfort e tranquillità per il paziente
Arriva sul territorio di Rozzano un nuovo servizio di radiologia con la possibilità di effettuare risonanze magnetiche mediante macchinario aperto e ad alto campo che garantisce il massimo livello di precisione oltre a comfort e tranquillità per il paziente.
A portare questa novità è Cerba HealthCare Italia, rete di oltre 30 centri medici in tutta Italia che lunedì 21 settembre inaugura il nuovo reparto di Radiologia nel centro Delta Medica di Viale Toscana 35 a Rozzano.
«Per un efficace servizio di diagnostica per immagini sono fondamentali medici specializzati, tecnici competenti e attrezzature di alto livello – spiega il CEO di Cerba HealthCare Italia Stefano Massaro –. Molto spesso i pazienti sono poco informati sulla qualità dei macchinari, ma occorre ricordare che le risonanze magnetiche non sono tutte uguali. Dal 21 settembre a Rozzano saremo operativi con una risonanza magnetica aperta ad alto campo, una tecnologia biomedica all’avanguardia che fornisce immagini di alta qualità e nitidezza, utili a individuare anche le più piccole lesioni o anomalie nel paziente».
Inoltre nel reparto sarà possibile effettuare radiografie, tac dentali, mammografie, densitometrie ossee, ecografie.
A Rozzano Cerba HealthCare è presente con due sedi: una in Viale Toscana 35/37 (dove sono presenti laboratorio di analisi, poliambulatori, medicina dello sport, medicina del lavoro, radiologia e fisioterapia) e una in viale Lombardia (laboratorio di analisi e medicina del lavoro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.