Ritrovato vivo l’80enne scomparso a Orino

L'uomo è stato ritrovato nei pressi del bosco incantato di Caldana. Secondo le prime informazioni, non è in gravi condizioni e stava camminando quando è stato identificato

E’ stato ritrovato vivo l’80enne scomparso a Orino.

Galleria fotografica

L’attesa ad Orino dell’ottantenne ritrovato 4 di 5

L’uomo è stato ritrovato nei pressi del “bosco incantato” di Caldana, frazione di Cocquio Trevisago. Secondo le prime informazioni, non è in gravi condizioni e stava camminando quando è stato identificato.

Aldo Negrini, 80 enne, pensionato, era disperso dalla serata di giovedì, dove era stato avvistato l’ultima volta nei pressi del campo sportivo di Orino. Per trovarlo erano impegnate numerose squadre di  vigili del fuoco, Croce Rossa, Protezione Civile e Carabinieri della caserma di Cuvio.

Al loro fianco si è posto l’intero paese: una nuova battuta di ricerca era stata organizzata per domenica pomeriggio, nel tentativo di ritrovarlo. La buonissima notizia della mattina ha reso fortunatamente inutile la mobilitazione degli orinesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’attesa ad Orino dell’ottantenne ritrovato 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.