Rock e lavoro, la diretta delle due serate di contest che portano al Concertone dell’anniversario

Tutto quello che dovete sapere del live contest che porterà le band migliori all'apertura del concertone del 27 settembre, organizzato da Cgil in occasione del 50esimo dello statuto dei lavoratori. Le dirette 

Generico 2018

E’ in corso a Samarate, al Teatro Caffè Nazionale 2.0 di Verghera di Samarate “Rock & Lavoro” il live contest che porterà le band migliori all’apertura del concertone del 27 settembre, organizzato da Cgil in occasione del 50esimo dello statuto dei lavoratori.

Previsto nella tensostruttura dei Giardini Estensi, l’evento vede protagonisti Renato Franchi con la sua band, i Gang e le band vincitrici del contest in corso. Ai concerti non è possibile parteciparvi come pubblico, ma sono trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di Cgil Varese, dove si possono inoltre avere le info sul concerto del 27.

LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA

GLI ARTISTI (IN ORDINE DI SCALETTA) DI MERCOLEDÌ 9 
1. Heavy meal
2. Bandaverio
3. Acordirò
4. Garage Fa.Gi.
5. Statale 17
6. Paco Fernandez Trio
7. Funklab
8. Lavori in corso
9. Teo e Sandro

LA DIRETTA DELLA  SECONDA SERATA

GLI ARTISTI (IN ORDINE DI SCALETTA) DI GIOVEDì 10 SETTEMBRE

1. Coro Rebelde
2. Aryanna Beat
3. Two Generations
4. Rimalavoglia
5. Mapendo Africa Sound
6. Manuela Pellegatta
7. La banda degli onesti – Michele Gallo
8.  Infills chain
9. La casa del diablo

COME FUNZIONA

Nelle due serate, la giuria di esperti da un giudizio complessivo delle band, valutando diversi elementi, dall’impatto scenico alla tecnica strumentale, fino all’originalità del testo dedicato al mondo del lavoro. La band che otterrà il punteggio maggiore, inoltre, aprirà la seconda parte del concertone, esibendosi prima dei Gang e Renato Franchi and his band.

La giuria è composta da musicisti (Gianfranco d’Adda, Sara Galasso, Monica Balabio), giornalisti del settore musica e spettacolo (Stefania Radman, Antonella Visconti, Aldo Pedron, Sonia Bellin) e rappresentati della CGIL appassionati di musica (Ivano Ventimiglia e Andrea Bordone).

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.