Quantcast

Saronno, volantini anarchici nel giorno del voto

Sono comparsi sugli spazi dedicati alle affissioni e per le strade di Saronno fogli con l’invito a non andare a votare

Generico 2018

Dopo i finti cartelloni elettorali col marchio del Comune di Saronno e l’occupazione notturna di una porzione di Isotta Fraschini, gli anarchici saronnesi hanno colto l’occasione del giorno della votazione per il rinnovo del consiglio comunale per distribuire e appendere volantini in giro per la città.

Sono così comparsi sugli spazi dedicati alle affissioni e per le strade di Saronno fogli con l’invito a non andare a votare, con accuse a tutti i partiti di voler schiavizzare i cittadini, con una macabra ironia sull’unico taglio dei parlamentari desiderato dagli anarchici con una ghigliottina stilizzata sul foglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore