Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Porto Ceresio, 35enne trasportato al Niguarda in elisoccorso

Lo scontro è avvenuto lungo la Statale all'ingresso del paese nei pressi del passaggio a livello . Sul posto è intervenuto l'elisoccorso per trasportare il ferito in codice rosso

incidente porto ceresio

Grave incidente poco dopo le 13 lungo la Statale 344 a Porto Ceresio, nei pressi del passaggio a livello. Un’auto e una moto si sono scontrate.

Le condizioni del motociclista, un uomo di 35 anni, sono apparse subito gravi. Sul posto è giunta l’ambulanza e l’elisoccorso che si è alzato in volo dalla base di Villa Guardia. Il 35enne è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso con politraumi al bacino, alla spalla e agli arti inferiori.

Paralizzato il traffico lungo la statale per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area dell’incidente.

Il comandante della polizia locale di Viggiù, Saltrio e Clivio, Gabriele Montecalvo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore