Il segretario della Lega lombarda rivendica i risultati: “Ora puntiamo a vincere a Legnano e Saronno”

Grimoldi rigetta la lettura di un voto che ha dimostrato una flessione della Lega e rilancia

paolo grimoldi

“Anche in questa tornata di elezioni Amministrative in Lombardia la Lega registra un grande risultato che premia il buon lavoro dei nostri amministratori locali, e quello regionale garantito dalla giunta di Attilio Fontana”. A dirlo è il deputato leghista Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda Salvini Premier.

Grimoldi rigetta la lettura di un voto che ha dimostrato una flessione della Lega e rilancia: “Abbiamo vinto con i nostri sindaci al primo turno in Comuni superiori a 15 mila abitanti come Cologno Monzese e Parabiago in provincia di Milano, a Vigevano in provincia di Pavia e a Rovato in provincia di Brescia.  Abbiamo vinto con i nostri sindaci in provincia di Bergamo ad Almè, Cene, Gazzaniga, Sorisole, in provincia di Brescia a Capriano al Colle, Quinzano d’Oglio, Travagliato, in provincia di Lecco a Ballabio, in provincia di Pavia a Miradolo Terme, in provincia di Varese a Casorate Sempione, Golasecca, Gorla Maggiore e Lonate Ceppino”.

“Abbiamo spinto con i nostri voti alla vittoria i candidati del centrodestra in tanti altri comuni – prosegue Grimoldi -. Questi risultati ci fanno ben sperare anche in vista del ballottaggio tra due settimane dove possiamo vincere a Legnano, a Saronno, a Voghera e strappare un capoluogo, Lecco, al centrosinistra e portare il centrodestra a vincere in altri ballottaggi. Rivolgo un sentito ringraziamento al nostro segretario federale Matteo Salvini, che ha girato per settimane in tutti i Comuni che andavano al voto, ai nostri amministratori, ai consiglieri comunali, ai candidati e a tutti coloro che, nonostante il momento difficile che stiamo affrontando, non si sono mai fermati. Fare politica tra la gente e per la gente anche in questa tornata elettorale ci ha permesso di ottenere un altro grande risultato, rafforzando ed estendendo ulteriormente il buon governo territoriale della Lega in Lombardia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.