Tenta di raggirare un anziano: denunciata a Sestri Levante una giovane varesina

Una ventitreenne residente a Varese ha tentato il raggiro di un anziano che aveva messo in vendita un motore marino

bancomat

Una ragazza di 23 anni residente a Varese ha tentato di raggirare un anziano di Casarza ligure che aveva messo in vendita un motore marino che lei ha finto di voler acquistare. Lo riporta Genova24.it.

Secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, la giovane, al momento di pagare, con una serie di raggiri, ha convinto l’uomo a versare attraverso uno sportello automatico, la cifra pattuita (4100 euro) convincendolo che sarebbe stata lei a pagare l’importo.

Solo dopo, l’anziano si è reso conto di essere stato truffato e ha sporto denuncia ai carabinieri di Sestri Levante che, grazie a una serie di riscontri investigativi, sono riusciti a risalire alla responsabile.

La ventenne è stata denunciata per truffa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.