Tentativo di rapina in una casa ad Arnate, due ladri in fuga

Due malviventi si sono introdotti in un’abitazione di via dei Faggi, ma i padroni di casa sono riusciti a cacciarli. Sulle loro tracce carabinieri e polizia

carabinieri notte varesini

Brutta disavventura per una coppia di Arnate, quartiere di Gallarate, nella serata di mercoledì 16 settembre. Erano circa le 21, i due coniugi stavano guardando la televisione quando si sono trovati in casa due malviventi, forse armati, che hanno intimato loro: “Dammi i soldi o ti ammazzo”.

La moglie ha reagito urlando, il marito ha invece spintonato i due ladri riuscendo a farli scappare. I criminali erano a volto coperto con mascherina, occhiali e cappellino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno dato il via alle ricerche dei due malviventi con il supporto della polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.