Treni, ritardi su diverse linee

Mattina di ritardi su numerose linee pendolari, per seguire la circolazione in tempo reale è possibile consultare l'apposita pagina di trenord

Trenord foto Thomas Radice

Mattina di ritardi su numerose linee pendolari, per seguire la circolazione in tempo reale è possibile consultare l’apposita pagina di trenord.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
– Il treno 24113 (SARONNO 07:35 – ALBAIRATE 09:22) oggi partirà alle ore 08:04 dalla stazione di SEREGNO, a causa dell’eccessivo ritardo accumulato dal treno in arrivo da ALBAIRATE.
– Il treno 24109 (SARONNO 06:35 – ALBAIRATE 08:22) viaggia con 12 minuti di ritardo perché ha atteso l’arrivo di un altro treno, che ne ha impedito la partenza in orario.

COMO-SARONNO-MILANO
La corsa 114 (COMO LAGO 06:16 – MILANO CADORNA 07:17) oggi non sarà effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria al convoglio.
I passeggeri diretti a MILANO CADORNA possono utilizzare il treno 2116 (COMO LAGO 06:35 – MILANO CADORNA 07:30).

SARONNO-MILANO-LODI
Il treno 23205 (MILANO BOVISA POLITECNICO 06:06 – LODI 07:07) sta viaggiando con 16 minuti di ritardo.

TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Per esigenze di circolazione di RFI il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) viaggia con 12 minuti di ritardo. Segui il percorso del treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.