Ultimo test prima del campionato, la Uyba cede a Novara

Allenamento congiunto a Busto Arsizio, le piemontesi si impongono 3-0

uyba novara test amichevole

Manca sempre meno all’avvio ufficiale della stagione per la Uyba, che sabato a Monza affronterà la prima giornata di campionato di Serie A1 femminile.

La squadra di coach Fenoglio continua la preparazione, seppur con qualche assenza di troppo. Dopo il pareggio 2-2 della scorsa settimana, le farfalle hanno ospitato a Busto Arsizio la Igor Gorgonzola Novara per un secondo allenamento congiunto nel giro di pochi giorni.

Questa volta il test è andato alle piemontesi, che hanno vinto 3-0 (21-25, 22-25, 21-25), anche grazie ai 18 punti dell’ex Herbots. Ora per le biancorosse ci sarà da ritrovare lo stato d’animo migliore per approcciare al meglio l’esordio in campionato.

Il tabellino

Unet e-work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara 0-3 (21-25, 22-25, 21-25)

Unet e-work Busto Arsizio: Poulter ne, Olivotto 1, Gennari ne, Bonelli 1, Gray 3, Leonardi (L), Mingardi 16, Piccinini 5, Cucco ne, Stevanovic 6, Escamilla 6, Bulovic ne, Mori 2, Herrera Blanco 2. All. Fenoglio, 2° Marco Musso. Battute errate: 6, vincenti 4, muri: 5.

Igor Gorgonzola Novara: Populini ne, Herbots 18, Napodano ne, Zanette 3, Battistoni, Bosetti 6, Chirichella 4, Sansonna (L), Hancock 3, Bonifacio 5, Washington 5, Smarzek 16, Costantini ne, Daalderop ne. All. Lavarini, 2° Baraldi. Battute errate: 9, vincenti 6, muri: 9.

Test-match UYBA – Novara

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.