Quantcast

Un “drive-in” per riportare ai bambini la gioia degli spettacoli all’aperto

Lo spettacolo "Drive-in clown" organizzato da Stringhe colorate si terrà sabato 5 settembre al parco Berrini di Ternate

stringhe colorate

Il fascino del drive-in incontrerà la simpatia dei clown in uno spettacolo all’aperto tutto dedicato ai bambini. Stringhe colorate di Varese presenterà sabato 5 settembre alle 16:00 al parco Berrini di Ternate lo spettacolo “Drive-in clown”.

«Il “Drive-in clown” – spiegano gli organizzatori – è un progetto che nasce dall’idea di riportare le imprevedibili sceneggiature clown nelle piazze, nei parchi e nelle strade per assaporare nuovamente la magia degli spettacoli all’aperto. Storie, racconti, favole, interpretate dai nostri clown, dedicate principalmente ai bambini ma che non mancheranno di far sorridere genitori e nonni».

Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle norme contro la diffusione dell’epidemia di Covid-19. Infatti, gli organizzatori allestiranno sul prato del parco Berrini tante automobiline sgargianti, ognuna adatta ad ospitare un solo bambino. I piccoli partecipanti potranno così assistere allo spettacolo in tutta sicurezza, come se si trovassero in un vero drive-in.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore