Quantcast

Un albero cade sull’ex caserma di Lavena Ponte Tresa, intervengono i vigili del fuoco

Oltre a un'autopompa dal distaccamento di Luino, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con un’autogru e di Laveno con un’autoscala

intervento vigili del fuoco lavena ponte tresa

Un grosso albero caduto sull’ex caserma della guardia di finanza di Lavena Ponte Tresa ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco mercoledì 16 settembre che nella mattinata sono intervenuti in Via Marconi per tagliare e rimuovere la pianta.

Oltre a un autopompa dal distaccamento di Luino, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con un’autogru e di Laveno con un’autoscala, per rimuovere la pianta sono state necessarie alcune ore di lavoro.

intervento vigili del fuoco lavena ponte tresa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore