Quantcast

In via Dalmazia a Varese finestre chiuse a causa dei calabroni

Gli insetti hanno fatto il nido in un'azienda di fronte al condominio all'altezza del civico 42

Generico 2018

Gli abitanti del condominio al civico 42 di via Dalmazia protestano perché da due mesi a questa parte sono costretti a vivere con le finestre chiuse per via dei calabroni che hanno fatto il nido nello stabile di fronte (dove una volta c’era la Telecom).

«Nonostante i tentativi effettuati dai condomini e dall’amministratore del condominio di contattare l’azienda tramite gli operai, la situazione non è mai stata risolta. Impossibile ricevere una risposta da tale azienda visto che non se ne conosce la ragione sociale. Per quanto i condomini dovranno vivere chiusi letteralmente in casa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore