Quantcast

Violate le norme anti-contagio, chiuso per 5 giorni lo Zero Garden Lounge di Olgiate Olona

Le violazioni sono state contestate dai Carabinieri dopo un accesso nei giorni scorsi. I gestori si difendono su facebook: "Non c'erano più di 40 persone"

zero garden lounge

Chiusura di 5 giorni per lo Zero Garden Lounge di Olgiate Olona, noto locale estivo che anoma da diversi anni le notti del Basso Varesotto e non solo. Nei giorni scorsi, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno effettuato un accesso alla struttura di via San Francesco per verificare se venissero rispettate le norme anti-contagio, riscontrando alcune violazioni che hanno portato i militari a chiedere la chiusura del locale che, infatti, non ha aperto i battenti nel fine settimana.

I gestori del locale hanno voluto fare alcune precisazioni sulla pagina facebook del locale, in risposta ad un articolo della Prealpina, specificando che la sera del controllo, all’interno del locale erano presenti non più di 40 persone delle quali pochissime senza mascherina. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore