Visite mediche e sorrisi, il “mastino” Drolet è arrivato a Varese

L'attaccante canadese ha sostenuto i test al "Beccaria" insieme ai compagni. Domenica 20 la presentazione dei gialloneri alla città

francis drolet hockey

È arrivato a Varese Francis Drolet, il nuovo attaccante canadese con esperienza nel campionato francese, ingaggiato dai Mastini Varese per la nuova stagione della Italian Hockey League. Il giocatore, scovato grazie al nuovo coach giallonero Claude Devèze,  è pronto a sostenere le visite mediche di rito al Centro Polispecialistico Beccaria insieme ai nuovi compagni di squadra.

I Mastini, oltre ai test atletici e fisici, si sottoporranno anche al tampone per serve per scoprire l’eventuale presenza del virus Sars-Cov2, come indicato dalle normative in vigore in ambito sportivo. La squadra sarà poi a disposizione di coach Devèze per sostenere gli allenamenti.

Domenica prossima, 20 settembre, dalle ore 18.30 presso il locale Pub & Billiards Sala Varese di via Sanvito Silvestro, avverrà una nuova presentazione del team alla città. L’occasione è buona per incontrare i tifosi, i media e la stampa, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento previste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.