“Voglio ringraziare chi ha chiamato i soccorsi per il nostro Alessio”

I parenti di Alessio stanno cercando l'automobilista che ha assistito all'incidente del 27 agosto in Valganna e ha chiamato i soccorsi

Incidente Valganna 27 agosto

L’impatto è stato devastante. Il silenzio sulla strada della Valganna, la statale 233, è stato rotto alle 6.30 del mattino dallo schianto delle due auto che si sono scontrate frontalmente. Era giovedì 27 agosto: tra le due auto, la 500 è quella che ha avuto la peggio, l’impatto con la Dacia ha distrutto la parte occupata dal guidatore. Al volante Alessio, 39 anni. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatori per estrarlo dall’auto. Ricoverato in rianimazione, è stato sottoposto a diversi interventi e le sue condizioni sono ancora critiche.

Ora i parenti di Alessio stanno cercando l’automobilista che ha assistito all’incidente e ha chiamato i soccorsi: “Volevamo ringraziarlo per quello che ha fatto – dice Daniele – Il suo intervento e la sua lucidità hanno permesso ai sanitari di intervenire prontamente. Alessio non è fuori pericolo, ma c’è tanta gente che fa il tifo per lui”.

Alessio è il fondatore di un gruppo facebook che in pochi anni è cresciuto ed ha superato i 5000 iscritti: “Fotografia costruttiva“. Sul gruppo vengono pubblicate le foto degli appassionati di Lego che allestiscono piccoli set per animare i personaggi e raccontare storie. Dal giorno dell’incidente i fan del gruppo, e di Alessio, pubblicano foto con gli auguri di pronta guarigione, protagonisti i Lego. “Sto preparando una grossa sorpresa ad Alessio – dice Daniele – quando si sveglierà voglio che trovi il gruppo inondato di immagini, auguri e saluti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.