Albo dei Volontari civici di Malnate, aperto il bando per le iscrizioni

Bando e domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune. Le istruzioni per iscriversi

municipio malnate comune

Dopo l’annuncio di pochi mesi fa dell’istituzione dell’Albo dei Volontari Civici e l’approvazione del consiglio comunale del 30 luglio, è stato aperto il bando per le iscrizioni.

L’Amministrazione Comunale ha istituito l’albo per favorire la partecipazione e la coesione sociale nella nostra città, valorizzando il contributo volontario dei cittadini sul territorio per la promozione del benessere della Città di Malnate. Gli ambiti di attività sono: Area Civica, Area sociale/Educativa, Area Culturale, Sportiva e Ricreativa.

Per partecipare alle attività di volontariato è richiesta età minima di anni 18.

Bando e domanda sono scaricabili a questo link. Per informazioni, ritiro del bando e modello di domanda, ci si può rivolgere agli uffici del Comune di Malnate con sede in via De Mohr, previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri: 0332 275282 — 0332 275267 oppure inviando una e-mail a: v.barberis@comune.malnate.va.it — I.povolo@comune.malnate.va.it

Malnate, approvato il regolamento per il volontariato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.