“Articolo tre” annuncia a Varese la sua prossima iniziativa

Si tratta di "Comunque in blu": il pranzo solidale che si terrà domenica 15 novembre a Olgiate Olona. Nella serata di sabato sono stati presentati anche i nuovi membri del direttivo dell'associazione

articolo tre

Ricominciamo” è l’auspicio che ha dato il nome alla cena organizzata dall’associazione “Articolo tre” a Varese sabato 3 ottobre.

Nel corso della serata i partecipanti hanno avuto l’occasione di conoscere i nuovi membri del direttivo tra cui Nico Conti, Nuccia Ieropoli, Fabrizio Girardello insieme ad altri soci “storici” come Alessandra Villa e Manuela Cermesoni, nonché il nuovo vicepresidente Aster Faedda.

La presidente Emanuela Romeo ha poi illustrato i prossimi appuntamenti dell’associazione, tra cui “Comunque in Blu“: un pranzo solidale che si terrà domenica 15 novembre al “360” di Olgiate Olona. «Questo evento – commenta l’associazione – rappresenta il giusto prosieguo del famoso “Gran galà in blu”, la cui formula vincente è purtroppo per quest’anno stoppata dalle misure anti-Covid».

«Il nostro entusiasmo è alle stelle – afferma il presidente di “Articolo tre” Emanuela Romeo – lo spirito che ci rappresenta da sempre, esce da questa serata rinnovato e rinvigorito. Il supporto e la vicinanza della gente è benzina per il nostro motore. Visto il periodo di emergenza che abbiamo attraversato e che ancora non ci siamo totalmente lasciato alle spalle, “Ricominciamo” è davvero la parola giusta per ripartire tutti assieme».

A condurre “Comunque in blu” sarà Thomas Incontri insieme a tutto lo staff della “Incontri production”. «Si tratta – aggiungono i membri di Articolo tre – di un valore aggiunto per la nostra associazione, e il loro apporto sarà senz’altro fondamentale per una comunicazione incisiva ed efficace».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.