Auguri del sindaco in videochiamata per i 100 anni di nonna Rosina

Nonna Rosina

Nonna Rosina compie 100 anni ma è in casa di riposo e il sindaco e tutta la comunità le fanno gli auguri “virtualmente”. Protagonista per un giorno la signora Rosina che oggi, giovedì 22 ottobre, celebrava un traguardo davvero importante. Ma l’emergenza Covid ha tenuto lontani parenti ed amici e non ha potuto festeggiare come forse avrebbe voluto. 

Così tutta la comunità ha deciso di farle gli auguri su Facebook e il sindaco Giuseppe Licata le ha fatto una videochiamata.
“Le norme anti Covid-19 mi hanno impedito di andare a trovare la signora Rosina, lozzese, presso la residenza per anziani dove alloggia- ha scritto il sindaco in un post- , ma grazie alla tecnologia ho potuto lo stesso portarle gli auguri da parte di tutta la comunità nel giorno dei suoi 100 anni. Buon compleanno signora Rosina!”

E Giovanna nel gruppo Sei di Lozza se…ha scritto: “La nostra Rosina compie 100 anni. Si trova al Molina ma in grande forma. Uniamoci agli auguri per farla sentire meno solo. Tantissimi auguri dalla comunità di Lozza”.

Le norme anti Covid-19 mi hanno impedito di andare a trovare la signora #Rosina, lozzese, presso la residenza per…

Pubblicato da Giuseppe Licata su Giovedì 22 ottobre 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.