Bancarelle e un brindisi per il terzo compleanno del Mercato della Terra del Piambello

L'appuntamento è per sabato 10 ottobre, dalle 9 alle 13, nel piazzale in località San Cassano che si affaccia su via Jamoretti

Generico 2018

Domani, oltre ai sapori dell’autunno, gli acquirenti del  Mercato della Terra del Piambello, troveranno un’aria di festa.

Ad ottobre il Mercato della Terra del Piambello raggiunge infatti il terzo anno di attività, e per l’occasione, alle 11.30 ci sarà un momento di festeggiamento, organizzato da Slow food insieme al Consorzio dei produttori della Formaggella del Luinese Dop.

L’appuntamento è per sabato 1o ottobre, dalle 9 alle 13, nel piazzale in località San Cassano che si affaccia su via Jamoretti.

Come sempre saranno presenti numerosi produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese per le loro caratteristiche di genuinità.

In vendita sulle bancarelle di San Cassano verdure e frutta di stagione, farine e dolciumi, pane, pasta, carni bianche e salumi, formaggi, miele e marmellate e tante altre specialità per una spesa all’insegna dei colori e dei sapori autunnali.

L’iniziativa, è organizzata da Slow Food con il patrocinio della Comunità montana del Piambello e del Comune di Induno Olona, e la collaborazione della Pro loco di Induno Olona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore